Comune di Villacidro - Comunicazione - 116/2017

Bando di concorso "Il miglior Presepe di quartiere"

Oggetto: Bando di concorso "Il miglior Presepe di quartiere"

Generale
30/11/2017
Utente Amministratore

La Proloco di Villacidro e la Consulta Giovani di Villacidro in collaborazione con l'Amministrazione Comunale propongono il concorso "Il miglior presepe di quartiere" - II° Edizione.

Il Concorso è aperto a tutta la cittadinanza senza limiti di età, sesso, etnia, religione, estrazione sociale. Possono partecipare alla competizione gruppi spontanei di cittadini appartenenti ad almeno due nuclei familiari diversi residenti o domiciliati nel medesimo quartiere o "bixinau".

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 11 Dicembre 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune.

Bando "Il miglior presepe del quartiere" e allegati (487.78 KB)