Comune di Villacidro - Comunicazione - 371/2022

Pubblicazioni Generali
28/10/2022
Pierpaolo Salaris

Dopo la demolizione dell'immobile pericolante di via Parrocchia, nella giornata di domani sono previsti gli interventi di adeguamento della segnaletica che consentiranno di riportare il  senso unico di marcia originario in via Vittorio Emanuele.

Già dal  tardo pomeriggio di oggi quindi, il tratto di via Vittorio Emanuele compreso tra via Giovanni XXIII e via Parrocchia, sarà transitabile in senso discendente. Nonostante sarà prevista la presenza di personale della Polizia Locale per favorire il ritorno alla normalità, l'invito fatto dall'Amministrazione Comunale è quello di prestare la massima attenzione.