Comune di Villacidro - Comunicazione - 359/2022

21/10/2022
01/11/2022
Roberto Spanu

HAI TRA I 15 E I 35 ANNI E VORRESTI PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA VITA SOCIALE DI VILLACIDRO?

In vista del rinnovamento della Consulta Giovani del Comune di Villacidro, siamo alla ricerca di giovani interessati ad entrare a far parte di questo grande gruppo.

La Consulta Giovani ha come obiettivo principale la promozione della partecipazione dei giovani alla vita attiva della comunità, collaborando con il mondo della scuola e con le Associazioni del paese, rappresentando nel tessuto sociale tutta la popolazione giovanile di Villacidro.

È una grande occasione per conoscere nuovi giovani, presentare progetti utili alla comunità e realizzare incontri e manifestazioni su tematiche di interesse per il mondo giovanile.

Vieni a conoscere e a costruire insieme ad altri giovani la Consulta Giovanile: ci saranno due incontri promozionali che si terranno nella Mediateca Comunale Venerdì 28 e Lunedì 31 Ottobre dalle 19 in poi

NON MANCARE!

Consulta_locandina.png (217.79 KB)