Comune di Villacidro - Comunicazione - 355/2022

Oggetto: Riapertura termini presentazione domande per il corso per l'acquisizione della qualifica di “Tecnico della progettazione di prodotti turistico esperienziali”.

Pubblicazioni Generali
18/10/2022
Pierpaolo Salaris

L’Artigian Service comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al corso regionale gratuito per l’acquisizione della qualifica di “Tecnico della progettazione di prodotti turistico esperienziali”.

I corsi da realizzare sono 3: 1 ad Oristano, 1 a Olbia ed 1 a Carbonia.

In allegato gli avvisi di selezione e le domande di ammissione per ciascuno dei 3 corsi. La documentazione è comunque scaricabile alla pagina: http://formazioneartigianservice.it/percorsi-regionali-di-qualificazione-per-disoccupati-riapertura-iscrizioni/

Il termine ultimo per la presentazione delle domande varia da sede a sede ed è contenuto nei singoli avvisi.

Documenti allegati (6)
Scheda_Informativa_-_OLBIA.pdf