Comune di Villacidro - Comunicazione - 112/2017

Generale
29/11/2017
Utente Amministratore

Il Responsabile del Servizio Finanziario e Tributi comunica che è in pubblicazione la graduatoria definitiva dei richiedenti l'agevolazione TARI per l'anno 2017.
La graduatoria integrale può essere consultata dagli interessati presso l'ufficio tributi dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il martedì dalle ore 16 alle ore 18.
I contribuenti collocati in graduatoria riceveranno una comunicazione presso il proprio domicilio.