Comune di Villacidro - Comunicazione - 326/2022

Oggetto: Aggiornamento dell’ albo degli Scrutatori di seggio elettorale e aggiornamento dell'albo dei Presidenti di seggio elettorale

Pubblicazioni Generali
01/10/2022
Concas Celestina

Sono in pubblicazione all'Albo Pretorio on line del comune i manifesti per l’aggiornamento dell’ albo degli Scrutatori di seggio elettorale e aggiornamento  dell'albo dei Presidenti di seggio elettorale. I moduli di domanda oltre a poter essere scaricati da questo sito possono essere richiesti anche direttamente allo sportello del comune negli orari di apertura al pubblico.

Si mette in evidenza che coloro che sono già inseriti nell'albo degli Scrutatori  e nell'albo dei Presidenti di seggio non devono ripresentare la domanda.