Comune di Villacidro - Comunicazione - 294/2022

Pubblicazioni Generali
13/09/2022
Pierpaolo Salaris

L’associazione musicale Noise Studio in collaborazione con la Scuola Civica di Musica e il patrocinio del Comune di Villacidro presentano "Il Festival Musicale Villacidrese".

Una rassegna musicale che andrà in scena venerdì 16 e sabato 17 Settembre dalle ore 20:30 in Via Farina al parco Brigata Sassari a Villacidro, con la conduzione di Bruna Frongia.

Il programma delle due serate sarà suddiviso tra venerdì 16 e sabato 17 settembre.

Venerdì 16

• concerto del duo acustico Soul Two
  • esibizione degli allievi del corso di canto pop rock e contemporaneo, e della classe di musica d’insieme della Scuola Civica di Musica
  • chiuderà la serata dj Luca T.

Sabato 17

• Gli allievi del corso di canto pop rock e contemporaneo, e della classe di musica d’insieme, accompagnati dai maestri della Scuola Civica di Musica presenteranno la prima edizione del Festival musicale Villacidrese
  • chiuderà la serata dj Luca T.
Locandina Festival.pdf (1761.21 KB)