Comune di Villacidro - Comunicazione - 280/2022

Bando "Buono Fiere". Contributi agevolativi alle imprese che partecipano a fiere internazionali di settore organizzate in Italia

Oggetto: Bando "Buono Fiere". Contributi agevolativi alle imprese che partecipano a fiere internazionali di settore organizzate in Italia

Anno
2022
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
280
Data inizio pubblicazione
06/09/2022

Il Buono Fiere è un incentivo in favore delle imprese aventi sede operativa nel territorio nazionale, per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia, di cui al calendario fieristico approvato dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome, che si tengono nel periodo compreso tra il 16 luglio 2022 e il 31 dicembre 2022.

Sono ammissibili all’agevolazione le spese sostenute dalle imprese per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche, consistenti in:

  • spese per l’affitto degli spazi espositivi
  • spese relative al pagamento di quote per servizi assicurativi
  • altri oneri obbligatori previsti dalla manifestazione fieristica

L’agevolazione prevede il rimborso del 50% delle spese sostenute per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche, con un valore massimo di 10.000 euro.

Nel file allegato i dettagli

Tag:
Documenti allegati
Allegati (1)
BANDO BUONO FIERE.pdf
(216.78 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto