Comune di Villacidro - Comunicazione - 249/2022

Oggetto: Interventi a favore delle famiglie per l’acquisto di servizi socio-educativi zero – tre anni

Servizio 6 - Politiche Sociali, Educative e Giovanili
10/08/2022
02/12/2022
Roberto Spanu

Interventi a favore delle famiglie per il supporto alla scelta della genitorialità e per l’acquisto, tramite voucher, di servizi socio-educativi per la prima infanzia (zero – tre anni)” Biennio 2021/2022"

MODULO DI DOMANDA .doc (117 KB)
AVVISO PUBBLICO.pdf (97.59 KB)
MODULO DI DOMANDA.pdf (115.47 KB)