Comune di Villacidro - Comunicazione - 236/2022

Pubblicazioni Generali
28/07/2022
Pierpaolo Salaris

Prosegue la campagna di microchippatura dei cani di proprietà in collaborazione con il Sevizio Veterinario dell'ATS Distretto di Sanluri.

Richiesta: con mail protocollo@comune.villacidro.vs.it indicando come oggetto: "Microchippatura cani di proprietà" allegando il modulo (scarica modulo)

Quando: giovedì 11 agosto 2022 dalle ore 09:00

Quanto: potranno essere soddisfatte le prime 50 domande pervenute. Le eccedenti saranno iscritte in automatico nella giornata successiva

Modalità: ai proprietari sarà comunicato telefonicamente il luogo e l'orario in cui presentarsi. Causa pandemia si prega volersi attenere scrupolosamente agli orari e ad ogni altra istruzione che verrà fornita per le vie brevi