Comune di Villacidro - Comunicazione - 223/2022

Oggetto: Invito a manifestare interesse alla fornitura di libri per la biblioteca comunale “A. Gramsci” di Villacidro

Pubblicazioni Generali
19/07/2022
Pierpaolo Salaris

Si rende noto che il Comune di Villacidro intende individuare, con il presente invito, almeno tre librerie con codice ATECO principale 47.61, localizzate nel territorio della Provincia del Sud Sardegna, interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale “A. Gramsci”, come previsto dal D.M. n. 127/2022 a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 1 settembre 2022 mediante l’utilizzo del modello ISTANZA allegato al presente avviso. La trasmissione dovrà avvenire nelle seguenti modalità:

• PEC: protocollo.villacidro@pec.it
  • consegna/invio al Protocollo generale dell’Ente sito in Piazza Municipio, n. 1, 09030 Villacidro (SU); l’istanza dovrà indicare il seguente oggetto: "Manifestazione di interesse finalizzata alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale “A. Gramsci” di Villacidro – D.M. 127/2022”;

Per ulteriori informazioni si rimanda ai documenti in allegato.

avviso manifestazione interesse.pdf (87.48 KB)
avviso manifestazione interesse.pdf.p7m (90.29 KB)
modello istanza.rtf (227.33 KB)