Comune di Villacidro - Comunicazione - 98/2017

Generale
10/11/2017
Utente Amministratore

Il Responsabile del Servizio Finanziario e Tributi comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria dei richiedenti l'agevolazione TARI per l'anno 2017.

La graduatoria integrale può essere consultata dagli interessati presso l'ufficio tributi dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il martedì dalle ore 16 alle ore 18.
Eventuali ricorsi dovranno essere inoltrati al Responsabile del Servizio entro 15 giorni dalla data di pubblicazione all'albo pretorio."