Comune di Villacidro - Comunicazione - 198/2022

Pubblicazioni Generali
29/06/2022
Pierpaolo Salaris

In onore di San Pietro nei giorni 2 e 3 luglio prossimi, si terranno i festeggiamenti per la festa religiosa e la festa civile.

Programma festa religiosa
Sabato 2 luglio 2022

• Ore 18:30 processione in onore del Santo. Percorso: chiesa sant'antonio, via sassari, via alghero, via monti mannu, via XXV aprile, via nazionale ex SS 196. Con la partecipazione dei gruppi folk.
  • Ore 20:00 Santa Messa in onore di San Pietro. Si terrà in località San Pietro

Domenica 3 luglio 2022

• Ore 7:30 Santa Messa nella chiesa di San Pietro
  • Ore 10:00 Santa Messa nella chiesa di Sant'Antonio
  • Ore 18:30 processione di rientro del simulacro di San Pietro nella chiesa di Sant'Antionio. Percorso: Chiesta San Pietro, ex SS 196, via nazionale, via Roma, via Venezia, Via Cagliari, Via Bosa, chiesa di Sant'Antonio. Con la partecipazione dei gruppo folk e della confraternita. A seguire predica in piazza Sant'Antonio

Programma festa civile
Sabato 2 luglio 2022

• Ore 22:00 serata liscio, latino americano e balli con il gruppo "Orchestra Archimea" in località San Pietro.