Comune di Villacidro - Comunicazione - 197/2022

Contributi a fondo perduto per nuove imprese - DPCM 30/09/2021 - Il comune offre assistenza gratuita alle future imprese nei settori commercio, artigianato, start-up

Oggetto: Contributi a fondo perduto per nuove imprese - DPCM 30/09/2021 - Il comune offre assistenza gratuita alle future imprese nei settori commercio, artigianato, start-up

Anno
2022
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
197
Data Inizio Pubblicazione
29/06/2022
Data di scadenza
Validato da
Pierpaolo Salaris
Pubblicato da
Campesi Paola

Hai intenzione di aprire una nuova attività nei settori commercio, artigianato o start-up ma non hai le risorse economiche necessarie? Il comune di Villacidro ti offre la possibilità di ottenere un contributo a fondo perduto e consulenza  gratuita  attraverso una  apposita equipe di esperti.

Contatta il servizio di Attività Produttive allo 07093442213 o più semplicemente consulta il sito www.projeniawork.net oppure prenota una videocall cliccando cliccando su questo link.

A breve il comune pubblicherà il bando per la concessione di contributi a fondo perduto.  

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto