Comune di Villacidro - Comunicazione - 191/2022

23/06/2022
31/12/2022
Roberto Spanu

Approvati i PUC "Verde pubblico" e "Mi interessa"; sono stati inviati alla ditta il computo metrico (piano di spesa per acquisti e altri oneri), accettazione nomina Medico competente e DVR. Nei prossimi giorni l'Assistente Sociale Case Manager, dr.ssa Camerada Chiara, continuerà a contattare, come nelle passate settimane, i cittadini interessati e i PUC saranno avviati a breve, previa visita medica di idoneità, corso sicurezza, acquisto materiali e Dispositivi di protezione Individuale. A breve sarà anche inviata la comunicazione, come previsto, al CPI di San Gavino per l'inserimento dei nominativi di competenza.