Comune di Villacidro - Comunicazione - 189/2022

Pubblicazioni Generali
23/06/2022
Pierpaolo Salaris

Venerdì 24 giugno 2022 alle ore 20:30, presso il teatro dell'Oratorio San Giovanni Bosco in via Asproni a Villacidro, il Liceo Classico e Linguistico "E. Piga" di Villacidro presenta "Amphitruo" di Tito Maccio Plauto con la regia di Giuseppe Diana della Associazione Artecetra.

Con la partecipazione delle professoresse Graziella Perria e Angela Sollai, c'è un nuovo corpo attoriale composto da: Giovanni Aresti, Anna Comparetti, Serena Cotza, Giada Dessì, Roberta Ecca, Eleonora Muntoni, Federica Muscas e Elisa Pilia.