Comune di Villacidro - Comunicazione - 178/2022

Oggetto: Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova. 11, 12 e 13 giugno. Programma dei festeggiamenti

Pubblicazioni Generali
10/06/2022
Pierpaolo Salaris

Sabato 11 Giugno - Festa per i Malati e gli Anziani
Ore 18:00 Santo Rosario
Ore 19:00 Santa Messa Solenne per i Malati e gli Anziani (piazza S’Antonio) e Benedizione del pane (sarà benedetto il pane che ognuno avrà portato con sé)

Domenica 12 Giugno - Festa della Comunità
Ore 18:00 Solenne Processione con il simulacro di S. Antonio. Itinerario; piazza S’Antonio, via Bosa, via Cagliari, via Lanusei, via Iglesias, via Leni, via Roma, via Venezia, via Cagliari, via Bosa, piazza S’Antonio.
Ore 19:00 S. Messa Solenne concelebrata dai sacerdoti dell’Unità Pastorale di Villacidro.

Lunedì 13 Giugno - Memoria liturgica di S. Antonio di Padova
Ore 18:00 Santo Rosario
Ore 18:30 Santa Messa Solenne (Benedizione delle famiglie)

Sabato e domenica il Comitato per i festeggiamenti propone la gustosissima Fiera del dolce.

Locandina festa di S. Antonio 2022 (1).pdf (219.45 KB)