Comune di Villacidro - Comunicazione - 175/2022

Incontro pubblico per presentazione bando "Comuni Marginali". 28 giugno presso l'aula consiliare

Oggetto: Incontro pubblico per presentazione bando "Comuni Marginali". 28 giugno presso l'aula consiliare

Anno
2022
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
175
Data Inizio Pubblicazione
10/06/2022
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Pierpaolo Salaris

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 84/2022 il Comune di Villacidro ha preso atto del riconoscimento del contributo, di cui al D.P.C.M. del 30 settembre 2021 valere del Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali. Il contributo spettante al Comune di Villacidro è € 254.032,42 da suddividere per le annualità 2021, 2022 e 2023. 

I contributi sono concessi per l'avvio delle attività commerciali e artigianali attraverso un’unità operativa ubicata nei territori dei comuni, ovvero intraprendano nuove attività economiche nei suddetti territori comunali e sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese.

È intenzione dell’amministrazione comunale promuovere un incontro pubblico a scopo informativo con la cittadinanza. L’incontro è fissato per il 28 giugno 2022 alle ore 17:00 nell’aula consiliare presso il Municipio.
 

Rivedi l'evento trasmesso su YouTube

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto