Comune di Villacidro - Comunicazione - 174/2022

Il cambiamento nasce da dentro

Oggetto: Il cambiamento nasce da dentro

Pubblicazioni Generali
09/06/2022
Pierpaolo Salaris

Spazio di formazione itinerante, in collaborazione con La Fondazione Giuseppe Dessì e Casa Emmaus, presenta: "Un tavolo aperto" Un tavolo apparecchiato Ritrovarsi per costruire futuro il 5 luglio 2022, ore 9:30 presso Casa Dessì – Via Roma, 65, Villacidro.

Conduce: Enrica Ena, insegnante e responsabile della progettazione e del coordinamento de “Il cambiamento nasce da dentro”.

Iscrizioni: https://forms.gle/4FRdCUQuX6bZH7pR8. All’interno del form è possibile leggere i dettagli della proposta.

Gruppo facebook: Il cambiamento nasce da dentro.

Attenzione: La partecipazione è rivolta a docenti delle scuole di ogni ordine e grado, genijori, dirigenti scolastici, figure educative, studenti universitari. Sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Maggiori info a questo link.