Comune di Villacidro - Comunicazione - 168/2022

Servizio 3 - Servizio Economico Finanziario, Tributi e Partecipate
07/06/2022
Enrico Atzeni

Si comunica che la scadenza per il pagamento della rata in acconto per l’anno d’imposta 2022 è il 16/06/2022.

E' possibile scaricare QUI la nota informativa con i dettagli delle scadenze, modalità di pagamento, gli aggiornamenti ed esenzioni introdotti con i vari Decreti emanati.

Per l'anno 2022 le aliquote deliberate sono reperibili al seguente link https://comune.villacidro.vs.it/tasse-e-tributi/imu-imposta-municipale-propria-dal-2020/aliquote-imu.html

Per maggiori dettagli sull'IMU consultare la sezione dedicata in Tasse e Tributi - Imu (DAL 2020)

Avviso IMU acconto 2022.pdf (132.02 KB)