Comune di Villacidro - Comunicazione - 137/2022

Concerto bandistico itinerante - piazza Giuseppe Dessì - 22 maggio 2022

Oggetto: Concerto bandistico itinerante - piazza Giuseppe Dessì - 22 maggio 2022

Pubblicazioni Generali
16/05/2022
Pierpaolo Salaris

Con il patrocinio del Comune di Villacidro e della Scuola Civica di musica di Villacidro, in piazza Giuseppe Dessì, il 22 maggio prossimo, si terrà un concerto bandistico itinerante con la partecipazione della banca musicale "Città di Villacidro" e la banda musicale "Santa Cecilia".

L'evento si terrà al termine della giornata promozionale "sport giovani" che si terrà nel pomeriggio sempre in piazza Giuseppe Dessì.