Comune di Villacidro - Comunicazione - 136/2022

Pubblicazioni Generali
12/05/2022
Concas Celestina

Circolare della Prefettura di Cagliari n. 358402022/Gab del 3 maggio 2022 - "Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 12 giugno 2022. Adempimenti in materia di propaganda elettorale e comunicazione politica. Partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e promotori del referendum”.

Individuazione spazi per la propaganda elettorale

La Giunta Comunale con deliberazione n. 56 del 11/05/2022 ha individuato  gli spazi per l’affissione esclusiva degli stampati, dei giornali murali o altri e dei manifesti

Assegnazione spazi per la propaganda elettorale

La Giunta Comunale con deliberazione n. 62 del 11/05/2022 ha assegnato e delimitato gli spazi per la propaganda elettorale.