Comune di Villacidro - Comunicazione - 133/2022

Laboratorio didattico-culturale in lingua sarda - 11 maggio 2022 ore 17:00

Oggetto: Laboratorio didattico-culturale in lingua sarda - 11 maggio 2022 ore 17:00

Pubblicazioni Generali
09/05/2022
Pierpaolo Salaris

La Provincia del Sud Sardegna ed il Comune di Villacidro fanno sapere alle cittadine ed ai cittadini che mercoledì 11 Maggio 2022, ci sarà il 9° dei dieci laboratori didattico – culturali in Língua Sarda "Mércuris in su Tzínema": " Climbing the Elixir" di Monica Dovarch.

Il laboratorio s'arrichirà della presenza del regista Daniele Atzeni.

Il laboratorio si farà nella Mediateca Comunale – Centro @ll in, in via Parrocchia 190, Villacidro, alle ore 17.00.

Coloro che saranno impossibilitati a partecipare in presenza potranno seguire il laboratorio sulla piattaforma Jitsi Meet per mezzo del "link": https://meet.jit.si/labboratoriu_tzinema_sardu Vuoi solo ascoltare la riunione da un telefono? Componi: +1.512.647.1431 PIN: 216615582#

Clicca questo link per vedere i numeri telefonici di questo meeting https://meet.jit.si/static/dialInInfo.html?room=labboratoriu_tzinema_sardu

Il laboratorio è gratuito, in quanto fa parte delle attività culturali in Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna che la Regione Autonoma della Sardegna finanzia ai sensi della L.482/99 e della L.R. 22/2018. Per la seria di laboratori "Mércuris in su Tzínema" non è necessario iscriversi, perché ogni laboratorio proporrà un tema diverso, quindi si potrà partecipare al laboratorio che più piace o corrisponde ai propri interessi. Occorre soltanto recarsi il mercoledì presso la Mediateca Comunale – Centro @ll in muniti di "Green pass" e di mascherina Ffp2.

Per informazioni occorre mandare una "e-mail" a: semm9993@gmail.com  oppure telefonare al numero: 3475371730.

Siete tutti invitati a partecipare.

Sa Províntzia de su Sud Sardigna e su Comunu de Biddacidru faint sciri  a is tzitadinas e a is tzitadinus chi mércuris 11 de Maju 2022, ddoi est su de 9 de is dexi  labboratórius didàticus culturalis in Língua Sarda  de “Mércuris in su Tzínema” : " Cimbing the Elixir" de Monica Dovarch.

Su labboratóriu s'arricat de sa preséntzia de su regista Daniele Atzeni.

Su labboratóriu si fait in sa Mediateca Comunali – Tzentru @ll in, bia Parrocchia 190, Biddacidru, h. 17.00 (cincu de a merí).

Chini non podit partitzipai in preséntzia podit sighiri su labboratóriu in sa piataforma Jitsi Meet   po médiu de s'acàpiu:  https://meet.jit.si/labboratoriu_tzinema_sardu Bolis scéti ascurtai s'atóbiu in su teléfoninu? Fai su númunu: +1.512.647.1431 PIN: 216615582#

Craca in custu acàpiu po biri in númunu de teléfoninu de custu atóbiu: https://meet.jit.si/static/dialInInfo.html?room=labboratoriu_tzinema_sardu

Su labboratóriu est a indonu, ca  fait parti de is atividadis culturalis in Língua Sarda de sa Províntzia de su Sud Sardigna chi sa Regione Autònoma de Sardigna finantziat cunformas a sa L.482/99 e a sa L.R.22/2018. Po sa série de labboratórius "Mércuris in su Tzínema" non est netzessàriu a si iscriri, ca dónnia labboratóriu proponit un'argumentu diferenti, duncas donniunu podit partitzipai a su chi ddi praxit o interessat de prus. Tocat scéti andai su mércuris a sa Mediateca Comunali – Tzentru @ll in a is cincu de a merí cun su Green pass (lassapassai) e cun sa mascherina Ffp2.

Po sceras podeis mandai una "e-mail" a: semm9993@gmail.com opuru podeis tzerriai a su númunu:3475371730.

Seis totus cumbidaus a partitzipai.

LOC. Climbing the Elixir.pdf (3637.27 KB)