Comune di Villacidro - Comunicazione - 129/2022

Oggetto: Spostamento riunione incontro con le associazioni per organizzazione eventi estivi e natalizi

Pubblicazioni Generali
06/05/2022
Pierpaolo Salaris

Si comunica che la l'incontro tra l'Assessore alla Cultura e le associazioni per l'organizzazione degli eventi estivi e natalizi, inizialmente prevista per il giorno 9 maggio 2022, è stata rinviata a mercoledì 11 maggio alle ore 15:30.

L'incontro si terrà presso la Sala Consiliare nel Municipio.

Si chiede massima diffusione per una vasta partecipazion