Comune di Villacidro - Comunicazione - 126/2022

Al via le domande di concessione di Voucher di Conciliazione a favore di donne imprenditrici, lavoratrici autonome e libere professioniste

Oggetto: Al via le domande di concessione di Voucher di Conciliazione a favore di donne imprenditrici, lavoratrici autonome e libere professioniste

Anno
2022
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
126
Data Inizio Pubblicazione
04/05/2022
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Pierpaolo Salaris

L’Autorità di Gestione del Fondo Sociale Europeo per la Sardegna comunica che il Responsabile d'azione con determinazione n. 23531/1316 del 1.4.2022, ha pubblicato l’avviso per la concessione di Voucher di Conciliazione al fine di erogare un sostegno economico che permetta alle madri lavoratrici autonome di partecipare al mercato del lavoro in maniera continuativa.

Le destinatarie dell’avviso sono le donne imprenditrici, lavoratrici autonome, libere professioniste, con figli/e di età non superiore a 16 anni (15 anni e 364 giorni), nonché figli/e in condizione di disabilità senza limiti di età.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 2 maggio 2022. L’ordine cronologico di invio telematico delle domande, certificato dal SIL, costituisce unico elemento di priorità nell’assegnazione del contributo, nei limiti delle risorse complessivamente disponibili.

Tutte le info complete si possono consultare a questo link.

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
depliant informativo.pdf (762.3 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto