Comune di Villacidro - Comunicazione - 112/2022

Sabato 30 Aprile 2022 giornata dedicata allo screening gratuito del diabete

Oggetto: Sabato 30 Aprile 2022 giornata dedicata allo screening gratuito del diabete

Pubblicazioni Generali
26/04/2022
Pierpaolo Salaris

Sabato 30 Aprile 2022 dalle ore 08:00 alle ore 10:00 a Villacidro nei locali dell'informagiovani in piazza Lavatoio, verrà effettuato uno screening gratuito del diabete curato dall'equipe medica del Lions Club Villacidro Medio Campidano.

L'equipe, per una corretta determinazione della glicemia, comunica che è indispensabile essere digiuni da almeno 8 (otto) ore.

Per effettuare la visita i cittadini dovranno essere muniti di certificazione verde COVID-19.