Comune di Villacidro - Comunicazione - 86/2017

Generale
20/10/2017
Utente Amministratore

L'Amministrazione Comunale, in linea con l'obiettivo di informazione e consultazione dei cittadini, ha predisposto, nello scorso dicembre, l'invio a cinquemila famiglie del Questionario Tari.

Con questo strumento, in previsione della nuova gara d'appalto per il servizio di igiene urbana, si è inteso conoscere gli indirizzi della comunità e le eventuali proposte migliorative di cui si è tenuto conto nella redazione del nuovo Capitolato.

Esposizione dati questionario (2532.13 KB)
Raccolta settimanale per tipologia rifiuti (26.23 KB)