
Comune di Villacidro - Comunicazione - 85/2017
Prosecuzione della sperimentazione linguistica del Medio Campidano
Oggetto: Prosecuzione della sperimentazione linguistica del Medio Campidano
Il Comune di Villacidro, partner della Provincia del Sud Sardegna nel Progetto " Prosecuzione della sperimentazione linguistica del Medio Campidano" finanziato ai sensi della L. 482/99, comunica ai cittadini che l'Ufficio di Lingua Sarda ha ripreso la sua attività e che l'operatore di sportello è in servizio il mercoledì dalle ore 8,30 alle 13,30. L'Ufficio è al servizio degli utenti del Comune e l'operatore è a disposizione per svolgere un’attività di consulenza, di traduzione, di documentazione e di comunicazione in lingua sarda.
Su Comunu de Biddacidru, alleau de sa Provìntzia de su Sud Sardìnna in su Progetu "Sighidura de sa sperimentatzioni linguìstica de su Campidanu de Mesu", finantziau cunformas a sa L. 482/99, fait sciri a totu is tzitadinus chi s'Ufìtziu de Lìngua Sarda at torrau a cumentzai s'atividadi cosa sua e chi s'operadori de sportellu est in servìtziu su mèrcuris de is 8,30 a 13,30 (de is otu e mesu de a mengianu finas a sa una e mesu). S'Ufìtziu est a servìtziu de is umperadoris de su Comunu e chi s' operadori est a dispositzioni po fai atividadi de consulèntzia, de furriadura in sardu, de documentatzioni e de comunicatzioni in lìngua sarda.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.