Comune di Villacidro - Comunicazione - 74/2022

Avviso pubblico "ViviVerde 2022"

Oggetto: Avviso pubblico "ViviVerde 2022"

Pubblicazioni Generali
11/03/2022
Pierpaolo Salaris

L’Amministrazione comunale, intende creare un calendario organico e fruibile delle manifestazioni, delle sagre e degli eventi che si terranno a Villacidro nel periodo: Aprile – Giugno 2022 – ViviVerde 2022.

Gli operatori a cui è rivolto l'invito sono Associazioni sportive, turistiche, culturali, musicali, Consulta Giovani del Comune di Villacidro, ristoratori, strutture ricettive, operatori economici, cittadini organizzati in gruppi spontanei o comitati, Istituti Scolastici di ogni ordine e grado.

L’incontro è fissato per 17/03/2022 alle ore 18:30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Villacidro.

ViviVerde2022 firmato.pdf (116.32 KB)