Comune di Villacidro - Comunicazione - 73/2022

Pubblicazioni Generali
11/03/2022
Pierpaolo Salaris

Il Comune e le Parrocchie di Villacidro organizzano una fiaccolata per la PACE in Ucraina e nel Mondo.

L'evento si terrà martedì 15 marzo 2022. Alle 18:30 ci sarà il raduno in Piazza Municipio e alle 19:00 ci sarà la partenza.

Il percorso è il seguente: via Scuole, viale Don Bosco, via Parrocchia, piazza Dessì, via Repubblica, via Ciusa e piazza Madonna del Rosario.

Si richiede il rispetto delle misure di prevenzione, delle norme Anti Covid-19 e l'utilzzo delle mascherine FFP2.

locandina fiaccolata.pdf (325.53 KB)