
Comune di Villacidro - Comunicazione - 65/2022
Avviso pubblico per cantieri comunali per l’occupazione di soggetti già beneficiari di ammortizzatori sociali
Oggetto: Avviso pubblico per cantieri comunali per l’occupazione di soggetti già beneficiari di ammortizzatori sociali
È stato pubblico avviso teso al reintegro delle lavoratrici e dei lavoratori, aventi i requisiti di cui al successivo art. 4, nelle attività presso le Amministrazioni locali e le Aziende del Sistema Sanitario regionale riconducibili ai cantieri occupazionali di cui alla L.R. n. 5/2015 – art. 29, comma 36 e ss.mm.ii.
Sono destinatari del presente avviso i soggetti in possesso, alla data di pubblicazione del presente avviso, dei requisiti di seguiti specificati:
- essere ricompresi negli elenchi allegati agli accordi a suo tempo sottoscritti per l’inserimento nei cc.dd. “progetti di utilizzo”;
- essere fuoriusciti, per motivi non imputabili alla propria volontà, dai cantieri occupazionali di cui alla L.R. n. 5/2015 – art. 29, comma 36 e ss.mm.ii.;
- essere disoccupati ai sensi dell’art. 19 del D.lgs. 150/2015, come modificato dal D.L. n. 4/2019 (convertito con modificazioni dalla L. n. 26/2019) ed in conformità a quanto indicato nella circolare ANPAL n. 1 del 23.7.2019 “Regole relative allo stato di disoccupazione alla luce del D.L. n. 4/2019 (convertito con modificazioni dalla legge n. 26/2019).
La presentazione della domanda per il reintegro nelle attività presso le Amministrazioni locali e le Aziende del Sistema Sanitario regionale riconducibili ai cantieri occupazionali, potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it. Si rammenta che, a far data dal 1.10.2021, l’accesso ai servizi on line del SIL Sardegna è consentito esclusivamente tramite autenticazione SPID1 /TS-CNS.
Gli interessati possono presentare domanda di reintegro entro le ore 24.00 del 07/03/2022.
In allegato l'avviso completo consultabile in formato pdf.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.