Comune di Villacidro - Comunicazione - 62/2022

Oggetto: "8 Marzo, 8 Donne". Incontro tematico in occasione della ricorrenza della festa della donna

Pubblicazioni Generali
01/03/2022
Pierpaolo Salaris

Il Comune di Villacidro, in collaborazione con il Liceo Classico e Linguistico "E. Piga" e in occasione della giornata Internazionale della donna, organizza l'evento "8 Marzo, 8 Donne".

L'iniziativa, che si terrà martedì 8 marzo alle ore 18 presso l'aula Magna del Liceo classico e linguistico di Villacidro in via Regione Sarda, sarà un'importante occasione di confronto sul tema dell'universo femminile visto e raccontato attraverso le esperienze di vita e professionali di 8 donne:

• Serena Sanna, Ricercatrice di genetica e biomedicina
  • Claudia Aru, Cantautrice
  • Claudia Sarritzu, Giornalista
  • Elisabetta Curridori, Triatleta
  • Wilda Scanu, Presidente della coop tessile Su Trobasciu
  • Caterina Deon, Direttrice di banca
  • Maria Fois Maglione, Creatrice del Giardino di Lu
  • Roberta Carboni, Storica dell'arte e Guida turistica

È richiesto green pass all'ingresso.