Comune di Villacidro - Comunicazione - 54/2022

Visita gratuita al Nuraghe e al Museo "Genna Maria" di Villanovaforru il 26 Febbraio 2022

Oggetto: Visita gratuita al Nuraghe e al Museo "Genna Maria" di Villanovaforru il 26 Febbraio 2022

Anno
2022
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
54
Data Inizio Pubblicazione
24/02/2022
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Pierpaolo Salaris

Nel contesto delle attività culturali della Provincia del Sud Sardegna, l'associazione "Sarditinera Onlus" organizza, per sabato 26 febbraio 2022, una visita gratuita al Nuraghe e al Museo "Genna Maria" di Villanovaforru.

L'invito è rivolto non soltanto alle cittadine e ai cittadini residenti nei comuni sede di attività della Provincia del Sud Sardegna: Carbonia, Villacidro, Iglesias, Guspini, Sanluri, Villanovaforru, Villamar, Vallermosa, Serrenti, Pabillonis e Nuraminis ma a tutte le cittadine e tutti i cittadini che, seppure residenti in altri comuni, vogliono trascorrere un pomeriggio alla scoperta delle bellezze e dei tesori che questo territorio custodisce.

Per partecipare occorre prenotarsi mandando una e-mail a:

I posti a disposizione sono 25, se le prenotazioni fossero superiori, si provvederà ad organizzare un'altra visita gratuita per il sabato successivo.

Il punto di ritrovo e di partenza è davanti al Museo "Genna Maria", alle ore 15.15, da qui si ci incamminerà verso il Nuraghe.

La visita è gratuita, cioè non si pagherà il biglietto, perché l'attività può realizzarsi grazie ai finanziamenti che la Provincia del Sud Sardegna ha ricevuto dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L. 482/99 e alla L.R. 22/2018.

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Abbisita a indonu a su nuraxi e a su museu "Genna Maria" de Biddanoa de Forru (3077.03 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto