Comune di Villacidro - Comunicazione - 54/2022

Oggetto: Visita gratuita al Nuraghe e al Museo "Genna Maria" di Villanovaforru il 26 Febbraio 2022

Pubblicazioni Generali
24/02/2022
Pierpaolo Salaris

Nel contesto delle attività culturali della Provincia del Sud Sardegna, l'associazione "Sarditinera Onlus" organizza, per sabato 26 febbraio 2022, una visita gratuita al Nuraghe e al Museo "Genna Maria" di Villanovaforru.

L'invito è rivolto non soltanto alle cittadine e ai cittadini residenti nei comuni sede di attività della Provincia del Sud Sardegna: Carbonia, Villacidro, Iglesias, Guspini, Sanluri, Villanovaforru, Villamar, Vallermosa, Serrenti, Pabillonis e Nuraminis ma a tutte le cittadine e tutti i cittadini che, seppure residenti in altri comuni, vogliono trascorrere un pomeriggio alla scoperta delle bellezze e dei tesori che questo territorio custodisce.

Per partecipare occorre prenotarsi mandando una e-mail a:

I posti a disposizione sono 25, se le prenotazioni fossero superiori, si provvederà ad organizzare un'altra visita gratuita per il sabato successivo.

Il punto di ritrovo e di partenza è davanti al Museo "Genna Maria", alle ore 15.15, da qui si ci incamminerà verso il Nuraghe.

La visita è gratuita, cioè non si pagherà il biglietto, perché l'attività può realizzarsi grazie ai finanziamenti che la Provincia del Sud Sardegna ha ricevuto dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L. 482/99 e alla L.R. 22/2018.

Documenti allegati
Abbisita a indonu a su nuraxi e a su museu "Genna Maria" de Biddanoa de Forru (3077.03 KB)