Comune di Villacidro - Comunicazione - 48/2022

Presentazione libro "GIANNA Lei, era mia sorella"

Oggetto: Presentazione libro "GIANNA Lei, era mia sorella"

Pubblicazioni Generali
15/02/2022
Pierpaolo Salaris

In data 24 Febbraio 2022 alle ore 16:30 verrà presentato, nella Biblioteca Comunale "A. Gramsci" il libro di Carmen Salis intitolato "Gianna - Lei, era mia sorella".

Ai saluti del Sindaco Federico Sollai e dell'Assessore alla Cultura Christian Balloi seguirà la presentazione l'autrice del libro Carmen Salis e la relatrice Grazia Loi.

L'ingresso è libero sino ad esaurimento posti ed è necessario esibire la Certificazione Verde COVID-19 (cd. Green Pass).

Presentazione libro Gianna - Lei, era mia sorella (264.21 KB)