Comune di Villacidro - Comunicazione - 42/2022

Modulo online per l'autodichiarazione dei positivi da COVID-19 per la raccolta dei rifiuti

Oggetto: Modulo online per l'autodichiarazione dei positivi da COVID-19 per la raccolta dei rifiuti

Anno
2022
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
42
Data Inizio Pubblicazione
07/02/2022
Data di scadenza
Validato da
Cosimo Roberto Loi
Pubblicato da
Pierpaolo Salaris

Il Comune di Villacidro ha predisposto un modulo online a questo link permettere ai cittadini di autodichiarare la propria positività al COVID.

Questo sistema, viste le recenti difficoltà da parte dell'ATS per il tracciamento, permette al comune di Villacidro di disporre di un proprio tracciamento interno.

L’autodichiarazione permetterà al Comune di attivare il relativo sistema di raccolta speciale dei rifiuti di persone affette da COVID-19.

I rifiuti domestici interessati dalla raccolta speciale dedicata sono esclusivamente quelli domestici: UMIDO, SECCO, PLASTICA, VETRO e LATTINE, con esclusione degli INGOMBRANTI.

Se sei risultato positivo al tampone antigenico, sia autosomministrato oppure eseguito in farmacia, compila il form online attivabile cliccabile al seguente link

Ricorda: se sei risultato positivo al tampone antigenico autosomministrato, quindi eseguito in casa e non in farmacia, dovrai darne immediata comunicazione al medico o alla guardia medica, che provvederà a effettuare la segnalazione ad ATS.

È importante la fattiva collaborazione di tutti.

Per compilare il modulo clicca al seguente link

Il Sindaco

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto