Comune di Villacidro - Comunicazione - 27/2022

Dal 1° febbraio servirà il green pass per accedere agli uffici pubblici

Oggetto: Dal 1° febbraio servirà il green pass per accedere agli uffici pubblici

Anno
2022
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
27
Data Inizio Pubblicazione
27/01/2022
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Pierpaolo Salaris

Dall’1 febbraio, fino alla data di cessazione dello stato di emergenza fissata per il 31 marzo 2022, l’accesso fisico agli uffici del Comune di Villacidro è consentito soltanto se si è in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19, compresa quella ottenibile effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (cd. green pass base), secondo quanto stabilito dal decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1. Il possesso del green pass non può essere autocertificato. Le norme sull’obbligo di certificazione verde Covid-19 non si applicano ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica (circolare Ministero della Salute 4 agosto 2021, n. 35309).

Tutti gli utenti possono comunque scegliere una modalità di accesso agli sportelli diversa da quella fisica, contattando telefonicamente gli uffici  ai numeri indicati sul nostro sito istituzionale.

Ulteriori informazioni ai link:

Si confida nella massima disponibilità di tutti i cittadini.

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto