Comune di Villacidro - Comunicazione - 17/2022

Oggetto: Aggiornamento Covid-19: ad oggi, 19 gennaio 2022, i casi covid accertati sono 118 tutti domiciliati presso la propria abitazione

Pubblicazioni Generali
19/01/2022
Pierpaolo Salaris

Il Sindaco comunica che dai dati ufficiali estratti dalla piattaforma regionale "Primo Contatto COVID Sardegna Salute" i casi di contagio da COVID-19 sono 118 e tutti risultano domiciliati.

Considerato che l'incremento dei casi ha negli ultimi giorni subito un incremento esponenziale, si raccomanda di rispettare scrupolosamente le prescrizioni normative e comportamentali, osservando rigorosamente tutte le misure di sicurezza e di protezione, prime fra tutte il distanziamento interpersonale, l'uso delle mascherine e l'igienizzazione frequente delle mani, per contenere la diffusione del virus e tutelare la salute di tutti.