Comune di Villacidro - Comunicazione - 09/2022

Oggetto: Screening scuole sicure. Si è conclusa la due giorni di screening degli studenti delle scuole di ogni ordine e grado organizzata daicomuni di Villacidro, Samassi, Serramanna e Serrenti.

Pubblicazioni Generali
09/01/2022
Pier Paolo Scanu

Screening scuole sicure

Sono stati eseguiti 1853 tamponi riscontrando 20 positivi.

L’amministrazione comunale di Villacidro ringrazia i medici, gli infermieri e tutti volontari che si sono prestati a titolo gratuito per questa grande iniziativa che aveva lo scopo di far riaprire le scuole in sicurezza.

Comunicato conclusione screening 09/01/2022 (139.08 KB)