Comune di Villacidro - Comunicazione - 07/2022

Oggetto: Screening tamponi scuola hub Samassi, sabato 8 gennaio: eseguiti 753 tamponi, 5 positivi.

Pubblicazioni Generali
08/01/2022
Pier Paolo Scanu

Domenica 9 Gennaio 2022 le attività riprenderanno con orario continuato a partire dalle 9.00 fino alle 18.00. La popolazione scolastica è invitata a partecipare.

I Sindaci di Samassi, Serramanna, Serrenti, Villacidro ringraziano cittadini e volontari per la fondamentale collaborazione.

HubSamassi 8 gennaio 2022 (122.02 KB)