Comune di Villacidro - Comunicazione - 06/2022

Oggetto: Aggiornamento : Comunicato hub Samassi,Ripresa scuola in sicurezza - Tampone bambini scuola dell'infanzia

Pubblicazioni Generali
08/01/2022
Pier Paolo Scanu

Ripresa scuola in sicurezza

Oggetto: tampone bambini scuola dell’infanzia
Comunicato hub Samassi:

Viste le ultime disposizioni della ASSL si conferma che per i bambini della Scuola dell’infanzia NON sono disponibili tamponi salivari, tuttavia i genitori che volessero autorizzare l’uso del tampone naso-faringeo anche per i bambini più piccoli possono recarsi presso l’HUB per la somministrazione fino alle 18.00 di sabato 8 e dalle 9.00 alle 18.00 di domenica 9 gennaio.

Comunicato Hub Samassi 08/01/2022 (292.02 KB)