Comune di Villacidro - Comunicazione - 05/2022

Oggetto: Aggiornamento covid-19: ad oggi, 07 gennaio 2022, i casi covid accertati sono 71 tutti domiciliati presso la propria abitazione,1 ricoverato in ospedale e sono 17 quelli in quarantena domiciliare.

Pubblicazioni Generali
07/01/2022
Pier Paolo Scanu

Il Sindaco comunica che dai dati ufficiali estratti dalla piattaforma regionale "primo contatto covid Sardegna salute" i casi di contagio da COVID 19 sono 71 tutti domiciliati, 1 ricoverato in ospedale ,  mentre quelli in quarantena fiduciaria sono 17.

La situazione è in costante monitoraggio del personale Servizio di Igiene Pubblica.

Considerato che l'incremento dei casi ha negli ultimi giorni subito un incremento esponenziale, si raccomanda di rispettare scrupolosamente le prescrizioni normative e comportamentali, osservando rigorosamente tutte le misure di sicurezza e di protezione, prime fra tutte il distanziamento interpersonale, l'uso delle mascherine e l'igienizzazione frequente delle mani, per contenere la diffusione del virus e tutelare la salute di tutti.