Comune di Villacidro - Comunicazione - 04/2022

Oggetto: Ripresa scuola in sicurezza: tamponi rapidi gratuiti presso l'hub vaccinale di Samassi per gli studenti delle scuole primaria, secondaria di primo e secondo grado residenti nei Comuni di Villacidro, Samassi, Serrenti e Serramanna.

Pubblicazioni Generali
07/01/2022
Pier Paolo Scanu

RIPRESA SCUOLA IN SICUREZZA

OGGETTO: TAMPONI RAPIDI GRATUITI PRESSO L'HUB VACCINALE DI SAMASSI

Con la presente si informano gli studenti delle scuole primaria, secondaria di primo e secondo grado residenti nei Comuni di VILLACIDRO, SAMASSI, SERRENTI E SERRAMANNA che nelle giornate dell'08 e 09 gennaio 2022, al fine di consentire una ripresa in sicurezza delle attività scolastiche, verranno effettuati gratuitamente i tamponi antigenici rapidi presso l'HUB vaccinale di Samassi.

Al momento non sono ancora disponibili i tamponi salivari per i bambini della scuola dell’infanzia, appena possibile comunicheremo giorni e orari per la loro somministrazione.

Si pregano gli interessati di recarsi nell’HUB di Samassi sito nella palestra delle scuole medie (ingresso in via Pierre e Marie Curie) muniti di Tessera Sanitaria, numero di cellulare e documento d'identità nei seguenti orari:

• Sabato 08 gennaio dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00
  • Domenica 09 gennaio dalle ore 09:00 e fino alle ore 18:00

F.to I Sindaci dei comuni di:

Samassi, Serramanna,Serrenti, Villacidro.

Ripresa scuola in sicurezza 07/01/2022 (292.77 KB)