Comune di Villacidro - Comunicazione - 01/2022

Oggetto: Aggiornamento covid-19: ad oggi, 03 gennaio 2022, i casi covid accertati sono 57 tutti domiciliati presso la propria abitazione, mentre sono 34 quelli in quarantena domiciliare

Pubblicazioni Generali
03/01/2022
Validato da
Pierpaolo Salaris
Pubblicato da
Pier Paolo Scanu

Il Sindaco comunica che dai dati ufficiali estratti dalla piattaforma regionale "primo contatto covid Sardegna salute" i casi di contagio da COVID 19 sono 57 tutti domiciliati, mentre quelli in quarantena fiduciaria sono 34.

La situazione è in costante monitoraggio del personale Servizio di Igiene Pubblica.

Considerato che l'incremento dei casi ha negli ultimi giorni subito un incremento esponenziale, si raccomanda di rispettare scrupolosamente le prescrizioni normative e comportamentali, osservando rigorosamente tutte le misure di sicurezza e di protezione, prime fra tutte il distanziamento interpersonale, l'uso delle mascherine e l'igienizzazione frequente delle mani, per contenere la diffusione del virus e tutelare la salute di tutti.