Comune di Villacidro - Bando - 115/2021

Intervento denominato “Completamento degli interventi di manutenzione straordinaria degli immobili Comunali per l’adeguamento degli ex uffici postali per il Comando della Polizia Locale –immobile sito in Via Repubblica n. 35” - CIG: 8527680029 CUP: G19H19000310004

Oggetto: Intervento denominato “Completamento degli interventi di manutenzione straordinaria degli immobili Comunali per l’adeguamento degli ex uffici postali per il Comando della Polizia Locale –immobile sito in Via Repubblica n. 35” - CIG: 8527680029 CUP: G19H19000310004

Registro generale
115
Anno
2021
Settore
Appalti di Lavori
Tipo
Avvisi di aggiudicazione
Numero
115
Data Inizio Pubblicazione
16/09/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Francesca Pani

- Approvazione verbale di gara e aggiudicazione, ex art. 1, comma 2, lettera a) della Legge n. 120 del 11.09.2020, dell'intervento denominato “Completamento degli interventi di manutenzione straordinaria degli immobili Comunali per l’adeguamento degli ex uffici postali per il Comando della Polizia Locale –immobile sito in Via Repubblica n. 35”, in favore dell’operatore economico Il Concio Costruzioni e Restauri s.r.l.s.

- Approvazione C.R..E e Stato Finale dell’intervento denominato “Completamento degli interventi di manutenzione straordinaria degli immobili Comunali per l’adeguamento degli ex uffici postali per il Comando della Polizia Locale –immobile sito in Via Repubblica n. 35”

Documenti allegati
Documenti allegati
DT Reg. Gen. 1139 del 16.09.2021 (287.63 KB)
DT Reg. Gen. 1373 del 21.10.2021 (189.21 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto