Comune di Villacidro - Bando - 97/2021

Servizio mensa scolastica a ridotto impatto ambientale - Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado. a.s. 2021/2022 2022/2023.CIG 8860635B4E

Oggetto: Servizio mensa scolastica a ridotto impatto ambientale - Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado. a.s. 2021/2022 2022/2023.CIG 8860635B4E

Registro generale
97
Anno
2021
Settore
Appalti di Servizi
Tipo
Bandi di gara e Appalti
Numero
97
Data Inizio Pubblicazione
12/08/2021
Data di scadenza
22/08/2021
Validato e pubblicato da
katia paba

Servizio mensa scolastica a ridotto impatto ambientale - Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado. a.s. 2021/2022 2022/2023.CIG  8860635B4E

Documenti allegati
Documenti allegati
DETERMINA A CONTRARRE - MENSA.pdf 12/08/2021 (386.34 KB)
relazione tec-illustrativa.pdf 12/08/2021 (4858.31 KB)
BANDO GUUE.pdf.p7m 12/08/2021 (108.87 KB)
CAPITOLATO.pdf.p7m 12/08/2021 (434.79 KB)
AllEGATO A al cap._SPECIFICHE TECNICHE Caratteristiche Merc..pdf.p7m 12/08/2021 (321.05 KB)
Allegato 2 MENU.zip 12/08/2021 (872.44 KB)
Allegato C al cap. GRAMMATURE.PDF.p7m 12/08/2021 (178.22 KB)
DUVRI.pdf.p7m 12/08/2021 (5785.84 KB)
ELENCO PERSONALE.pdf.p7m 12/08/2021 (463.92 KB)
Allegato 7 - Istruzioni di gara (2) (1).pdf 12/08/2021 (339.53 KB)
Allegato 6 - Condizioni generali di registrazione (3) (1).rtf 12/08/2021 (906.94 KB)
Codice di comportamento.pdf 12/08/2021 (197.08 KB)
Patto di integrità.pdf 12/08/2021 (202.59 KB)
INVENTARIO.pdf.p7m 12/08/2021 (631.75 KB)
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.odt 12/08/2021 (49.8 KB)
OFFERTA ECONOMICA.odt 12/08/2021 (16.54 KB)
espd-request.pdf 12/08/2021 (109.31 KB)
espd-request.xml 12/08/2021 (261.12 KB)
ISTRUZIONI DGUE.docx 12/08/2021 (7.14 KB)
DISCIPLINARE con INTEGRAZIONE..pdf.p7m 31/08/2021 (486.19 KB)
AVVISO DI INTEGRAZIONE.pdf.p7m 31/08/2021 (110.56 KB)
DISCIPLINARE def..pdf.p7m 12/08/2021 (483.31 KB)
chiarimento n.3.pdf 02/09/2021 (192.65 KB)
chiarimenton.1.pdf 02/09/2021 (425.9 KB)
chiarimento n. 2.pdf 02/09/2021 (668.67 KB)
chiarimenti appalto mensa4.pdf 06/09/2021 (198.52 KB)
chiarimento 6.pdf 07/09/2021 (490.07 KB)
chiarimenti 7.pdf 08/09/2021 (602.25 KB)
chiarimento n. 8 .9.pdf 08/09/2021 (506.5 KB)
chiarimento10.pdf 09/09/2021 (736.6 KB)
allegato al chiarimento n. 10 09/09/2021 (2526.17 KB)
chiarimento 11.pdf 10/09/2021 (308.64 KB)
chiarimento 12.13.pdf 11/09/2021 (108.81 KB)
chiarimento14.pdf 13/09/2021 (1716.74 KB)
chiarimento 15.pdf 15/09/2021 (550.3 KB)
allegato chiarimento 15.pdf 15/09/2021 (309.79 KB)
riepilogo chiarimenti.pdf (5672.58 KB)
Determina refusi - meri errori materiali. Rettifica.pdf 17/09/2021 (416.29 KB)
determina nomina seggio di gara.pdf 22/09/2021 (247.32 KB)
avviso ai sensi dell'art. 29 e 76 del D.lgs. 50/2016 05/10/2021 (441.14 KB)
Determina. provvedimento di ammissione.pdf 12/10/2021 (215.21 KB)
verbale 1 seduta seggio di gara 12/10/2021 (1352.39 KB)
verbale 2 seduta seggio di gara 12/10/2021 (1382.87 KB)
15508_Determina nomina commissione(1).pdf 12/10/2021 (213.93 KB)
cv roberto spanu.pdf 12/10/2021 (1937.41 KB)
cv sulis lucia.pdf 12/10/2021 (1192.92 KB)
cv zedda marco.pdf 12/10/2021 (2101.19 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto