Comune di Villacidro - Bando - 93/2021

AVVISO PUBBLICO finalizzato all’individuazione di operatori economici qualificati per l’affidamento del SERVIZIO DI RESPONSABILE TECNICO AMMINISTRATIVO PER LA STAGIONE DI CORSE 2021 ASSEGNATE ALL’IPPODROMO COMUNALE - CIG ZFA32B2E08

Oggetto: AVVISO PUBBLICO finalizzato all’individuazione di operatori economici qualificati per l’affidamento del SERVIZIO DI RESPONSABILE TECNICO AMMINISTRATIVO PER LA STAGIONE DI CORSE 2021 ASSEGNATE ALL’IPPODROMO COMUNALE - CIG ZFA32B2E08

Registro generale
93
Anno
2021
Settore
Appalti di Servizi
Tipo
Avvisi, bandi ed inviti
Numero
93
Data Inizio Pubblicazione
11/08/2021
Data di scadenza
27/08/2021
Validato e pubblicato da
Cosimo Roberto Loi

In esecuzione della determinazione a contrarre R.G. n. 964 del 06.08.2021 il Comune di Villacidro intende procedere ad un’indagine esplorativa di mercato finalizzata ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti di legge, per l’affidamento, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza e proporzionalità, del servizio in oggetto.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti nel presente avviso, che presenteranno regolare istanza di manifestazione di interesse potranno essere invitati alla successiva procedura negoziata da espletarsi sulla piattaforma SardegnaCAT.

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto