Comune di Villacidro - Bando - 10/2021

Affidamento servizio di “Progettazione definitiva - esecutiva, relazioni specialistiche, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e collaudo con certificato di regolare esecuzione”, dell’intervento denominato “Ampliamento del cimitero comunale – 1° lotto funzionale.

Oggetto: Affidamento servizio di “Progettazione definitiva - esecutiva, relazioni specialistiche, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e collaudo con certificato di regolare esecuzione”, dell’intervento denominato “Ampliamento del cimitero comunale – 1° lotto funzionale.

Registro generale
10
Anno
2021
Settore
Servizio Tecnico Lavori Pubblici, Servizi Tecnologici, Patrimonio, Politiche Ambientali ed energetiche e Sicurezza sul lavoro
Tipo
Avvisi di aggiudicazione
Numero
10
Data Inizio Pubblicazione
01/02/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Roberto Murgia

Affidamento incarico per lo svolgimento dei servizio tecnici concernenti la “Progettazione definitiva - esecutiva, relazioni specialistiche, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e collaudo con certificato di regolare esecuzione”, dell’intervento denominato “Ampliamento del cimitero comunale – 1° lotto funzionale, in favore dell’Ing. Antonello Secchi, con sede in via Lollove, civico 1 – 08100 Nuoro, Codice Fiscale SCCNNL77H25F979R, Partita IVA 01299470912 - CIG: 85437551AB.

 

Avviso

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto