Contatti
In questa sezione sono presenti le indicazioni relative ai contatti in relazione ai procedimenti di cambio regime giuridico nei Piani di Edilizia Economica e Popolare, comunemente noti anche con la denominazione di Piani di Zona N. 1 e N. 2 nelle località “Campusantu”, “Isch’ebidda”, “Corterisoni” e “Gutturu Abis”.
Responsabile del Procedimento: Dott. Ing. Francesco Pisano, Responsabile del Servizio “Urbanistica Edilizia Privata Edilizia Residenziale Pubblica Tutela Paesaggio” del Comune di Villacidro:
- Recapito telefonico: 07093442225
- Indirizzo e-mail: urbanistica@comune.villacidro.vs.it
- Indirizzo di posta elettronica dedicata: e-mail cambioregime@comune.villacidro.vs.it
Trattasi di un indirizzo di posta elettronica ordinaria strettamente dedicato ai procedimenti di cambio regime giuridico nei Piani di Edilizia Economica e Popolare. Tramite questo indirizzo è possibile porre quesiti, richiedere informazioni di carattere generale, richiedere appuntamenti e, comunque, per qualsiasi esigenza informativa riguardante l’argomento.
Si precisa che le istanze presentate e le relative risposte hanno carattere informale e non sostituiscono la posta certificata e il protocollo comunale.
Professionista incaricato per il “Supporto tecnico urbanistico e amministrativo sulla verifica dello stato di attuazione dei Piani di Zona N. 1 e N. 2, sulla trasformazione del regime giuridico di assegnazione, la cancellazione del regime vincolistico, l'aggiornamento dei piani finanziari la predisposizione del relativo regolamento e il supporto nei processi di comunicazione con i cittadini”: Dott. Ing. Massimiliano Schirru
- Indirizzo e-mail: cambioregime@comune.villacidro.vs.it
- Attività di sportello presso il Comune: ordinariamente il martedì pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 18:00 secondo il calendario che sarà pubblicato in questa sezione, con decorrenza Maggio 2015.
Calendario sportello Maggio 2015
Giorni:
- Da stabilire entro il corrente mese di aprile
Data di ultima modifica: 12/09/2018