Deliberazione Consiglio Comunale 2012

Gennaio 2012


Nel mese di gennaio il Consiglio Comunale non si è riunito

 

Febbraio 2012


  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 1 del 16.02.2012 - Bando di selezione “Progetti di Qualità” inerenti alla valorizzazione degli Attrattori Culturali, Paesaggistici e Ambientali, DGR 36/10 del 26.07.2005 – Protocollo d’intesa tra enti diversi e piano di fattibilità.

 

Marzo 2012


  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 2 del 19.03.2012 - al Linas Campidano - bando misura 313 – “Incentivazione di attività turistiche” - Bando pubblico per l’ammissione ai finanziamenti dell’azione: 1 – Costituzione della rete tra i Comuni di Gonnosfanadiga e Villacidro.

 

Aprile 2012


  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 3 del 24.04.2012 - dozione definitiva della variante al piano di risanamento dell’ambito 11 (Sant’Antonio).
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 4 del 24.04.2012 - Applicazione Legge Regionale n° 4 del 23.10.2009, così come modificata con L.R. n° 21 del 08.11.2011, denominata Piano Casa, per gli edifici ricadenti all’interno della Zona A – Centro storico.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 5 del 24.04.2012 - Adozione Piano di lottizzazione Santa Maria ambito 6-7-8 comparto 8 (proponenti Muntoni Ignazio e più).
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 6 del 24.04.2012 - Applicazione Legge Regionale n° 4 del 23.10.2009, così come modificata con L.R. n° 21 del 08.11.2011, per la monetizzazione dei parcheggi relativamente a quanto previsto all’art.15 bis che consente la trasformazione, ai soli fini abitativi, dei locali seminterrati, piani pilotis e piani terreni, esclusivamente nelle zone omogenee B, C ed E.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 7 del 24.04.2012 - Revoca parziale deliberazione C.C. n° 51 del 30.09.2011 avente ad oggetto “Variazione destinazione d’uso aree comunali gravate da uso civico in località Is Guardias – Trunconi”.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 8 del 24.04.2012 - Criteri generali per la definizione del nuovo regolamento degli Uffici e dei servizi alla luce dei principi del D.lgs. n° 150/2009.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 9 del 24.04.2012 - Modifica Regolamento Concessione contributi alle società sportive.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 10 del 24.04.2012 - Tutela e valorizzazione della lingua sarda – Approvazione o.d.g. per richiesta alla R.A.S. adempimenti di cui alla L. 482/99.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 11 del 24.04.2012 - Approvazione O.d.g. “Liberate Rossella Urru”.

 

Maggio 2012


  • Deliberazione Giunta Comunale n. 13 del 08.05.2012 - Approvazione Rendiconto della Gestione anno 2011.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 14 del 08.05.2012 - Applicazione della Legge Regionale n. 4 del 23.10.2009, così come modificata con Legge Regionale n.1 Legge del 19.01.2011 e con Legge Regionale n. 21 del 08/11/2011 per la monetizzazione dei parcheggi relativamente a quanto previsto all’art. 8 comma 5 bis..
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 15 del 08.05.2012 - Nomina rappresentanti consiliari nel Comitato Direttivo della Fondazione “Giuseppe Dessì”.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 16 del 28.05.2012 - Riadozione delibera C.C. n° 07 del 24.04.12 “Revoca parziale deliberazione C.C. n° 51 del 30.09.2011 avente ad oggetto : Variazione destinazione d’uso aree comunali gravate da uso civico in località Is Guardias – Trunconi”.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 17 del 28.05.2012 - Modifica art. 3 del Regolamento Commissione Comunale Sport - composizione commissione.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 18 del 28.05.2012 - Modifica art. 7 del Regolamento Commissione Pubblica Istruzione Cultura e Biblioteca – composizione commissione.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 19 del 28.05.2012 - Modifica art. 3 del Regolamento istituzione e funzionamento della Commissione mensa - composizione commissione.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 20 del 28.05.2012 - Modifica composizione Commissione Servizi Sociali.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 21 del 28.05.2012 - Modifica composizione Commissione Commercio-Attività Produttive.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 22 del 28.05.2012 - Modifica composizione Commissione Urbanistica.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 23 del 28.05.2012 - Approvazione del Regolamento del Sistema Archivistico Provinciale SAP e adesione al Sistema.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 24 del 28.05.2012 - Approvazione in via definitiva della variante urbanistica relativa al mutamento da zona "agricola" a "zona G - Servizi" delle aree interessate dalla realizzazione dei depositi di stoccaggio del GPL nell'ambito del progetto denominato “Proposta per la realizzazione della rete del gas metano e del cavidotto multiservizio dei centri abitati, delle aree commerciali e produttive dei Comuni appartenenti al Bacino n°24 e la relativa gestione".

 

Giugno 2012


Il Consiglio Comunale nel mese di giugno non si è riunito.

 

Luglio 2012


  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 25 del 06.07.2012 - Approvazione  modifica art. 8 del Regolamento Estreme Povertà  -  Linea  d’intervento 3.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 26 del 06.07.2012 - Integrazione componenti Commissione Comunale Sport- Nomina rappresentanti dei gruppi di minoranza.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 27 del 06.07.2012 - Integrazione componenti Commissione Pubblica Istruzione Cultura e Biblioteca - Nomina rappresentante dei gruppi di minoranza.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 28 del 06.07.2012 - Integrazione componenti Commissione mensa  -  Nomina rappresentante dei  gruppi di minoranza.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 29 del 06.07.2012 - Integrazione componenti Commissione Servizi Sociali  - Nomina rappresentanti della maggioranza e dei gruppi di minoranza.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 30 del 06.07.2012 - Integrazione componenti Commissione Commercio-Attività Produttive - Nomina rappresentanti della maggioranza e dei gruppi di minoranza.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 31 del 06.07.2012 - Integrazione componenti Commissione Urbanistica  -  Nomina rappresentanti  della maggioranza e dei gruppi di minoranza.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 32 del 13.07.2012 - Aree disponibili da concedere in diritto di superficie – Determinazione per l’Anno 2012 del prezzo di cessione per l’assegnazione in diritto di superficie delle aree  per l’edilizia agevolata  –  art. 172 lett. C) del Decreto LGS. n° 267 del  18.04.2000.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 33 del 13.07.2012 - Approvazione e determinazione aliquote e detrazione per l’applicazione dell’imposta municipale propria “IMU” – anno 2012;
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 34 del 13.07.2012 - Approvazione del programma triennale delle Opere Pubbliche 2012-2014  ed elenco annuale.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 35 del 13.07.2012 - Approvazione Bilancio di Previsione 2012, Bilancio Pluriennale 2012/2014 e  Relazione Previsionale e Programmatica 2012/2014.

 

Agosto 2012


Nel mese di agosto 2012 il Consiglio Comunale no si è riunito.

 

Settembre 2012


  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 36 del 10.09.2012 - Ratifica deliberazione G.C. n° 105 del 17.07.2012 avente ad oggetto:  1a variazione al Bilancio di Previsione 2012, Bilancio Pluriennale 2012-2014 e  Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 37 del 10.09.2012 - Ratifica deliberazione G.C. n° 119 del 02.08.2012 avente ad oggetto:  2a variazione al Bilancio di Previsione 2012, Bilancio Pluriennale 2012-2014 e  Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 38 del 10.09.2012 - Art. 194 comma 1 del D.lgs. 267/2000 – Riconoscimento di legittimità debiti fuori  bilancio – Servizio Socio-Assistenziale.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 39 del 10.09.2012 - Riconoscimento debiti fuori bilancio per canoni non pagati per locazione uso non abitativo Viale Don Bosco, 21.
  • Allegato A;
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 40 del 10.09.2012 - Approvazione definitiva Piano di Lottizzazione Santa Maria ambito 6-7-8  comparto 8.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 41 del 10.09.2012 - Approvazione Conto Consuntivo 2011 - Scuola Civica di Musica.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 42 del 10.09.2012 - Approvazione  Bilancio  di Previsione  2012 e Pluriennale 2012-2014  -  Scuola  Civica di Musica.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 43 del 10.09.2012 - Scuola Civica di Musica – Accettazione adesione Comune di Villanovafranca.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 44 del 10.09.2012 - Istituzione ex Mulino Cadoni quale centro polifunzionale culturale  - Concessione in comodato d’uso gratuito dell’immobile alla Fondazione Giuseppe Dessì.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 45 del 10.09.2012 - Approvazione Regolamento Biblioteca e Mediateca Comunale.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 46 del 17.09.2012 - Regolamento per la disciplina delle agevolazioni contributive a favore di nuove imprese per  lo sviluppo economico ed occupazionale del territorio di cui al bando per “Progetti operativi  per l’imprenditorialità comunale – (POIC) a valere sul fondo PISL-POIC FSE “Fase I” POR  FSE 2007-2013 Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione  –  Asse II OCCUPABILITÀ  POR FSE 2007-2013”.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 47 del 17.09.2012 - Studio di compatibilità idraulica geologica e geotecnica del comparto SC destinato  ad insediamenti commerciali siti nella zona industriale del Comune di Villacidro.

 

Ottobre 2012


  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 48 del 01.10.2012 - Approvazione 3a variazione al Bilancio di Previsione 2012, Bilancio Pluriennale  2012-2014 e Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 49 del 01.10.2012 - Verifica degli equilibri di bilancio e stato di attuazione dei programmi 2012-2014.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 51 del 01.10.2012 - Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’Art. 194, comma 1, lettera e) del  D.lgs. 267/2000 –– agenzia funebre il “Cherubino” S.r.l.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 52 del 01.10.2012 - Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’Art. 194, comma 1, lettera e) del  D.lgs. 267/2000  -  derivante dal servizio di fornitura elettrica utenze comunali  società ENEL ENERGIA S.p.A. e fornitura di acqua potabile utenze comunali  società ABBANOA S.p.A.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 53 del 01.10.2012 - Adesione iniziativa europea denominata “Patto dei Sindaci”.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 54 del 01.10.2012 - Convenzione, ai sensi dell’art. 98 del D.lgs. 267/2000, tra i Comuni di Villacidro e  Portoscuso per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 55 del 01.10.2012 - Approvazione documento inerente alla protesta contro la soppressione  della sede  staccata di Sanluri del Tribunale di Cagliari – RINVIO.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 56 del 31.10.2012 - Approvazione Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria  (IMU).
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 57 del 31.10.2012 - Protesta contro la soppressione delle sede staccata di Sanluri del Tribunale di  Cagliari e dell’Ufficio del Giudice di Pace di Sanluri – Mandato al Sindaco.

 

Novembre 2012


  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 58 del 26.11.2012 - Estinzione anticipata mutui Cassa  Depositi e Prestiti.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 59 del 26.11.2012 - 4a variazione – Assestamento al Bilancio di Previsione 2012, Bilancio Pluriennale 2012-2014 e Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 60 del 26.11.2012 - Approvazione 1a variazione al Bilancio di Previsione 2012, Bilancio Pluriennale ì 2012-2014 Scuola Civica di Musica.

 

Dicembre 2014


  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 61 del 21.12.2012 - Ratifica 5a variazione al Bilancio di Previsione 2012, Bilancio Pluriennale 2012-2014 e Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014.
  • Deliberazione Consiglio Comunale n. 62 del 21.12.2012 - Approvazione PLUS Distretto SocioSanitario di Guspini  – Triennio 2013/2015 e  accordo di programma.

 

 

 

Data di ultima modifica: 13/02/2018

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