Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Sistema di misurazione e valutazione della Performance".

Riferimenti normativi: Par. 1 delib CiVIT n. 104/2010

La Deliberazione della Civit (ora Anac) n. 104 del 2010 al paragrafo 1 stabilisce che il sistema di misurazione e valutazione della performance, approvato dall'organo di indirizzo politico amministrativo, deve essere pubblicato sul sito istituzionale dell'amministrazione.

Il Comune di Villacidro, con deliberazione della Giunta Comunale n. 201 del 30.12.2011, ha adottato la metodologia di misurazione e valutazione della performance individuale e organizzativa così composta:

• Sistema di Valutazione delle Performance dei Responsabili di Unita Organizzativa - Allegato A
  • Sistema di Valutazione delle Performance del personale dei livelli - Allegato B
  • Graduazione della Posizione dei titolari di Posizione Organizzativa - Allegato C

Data di ultima modifica: 13/02/2018